Logo Amantide Trapianto Capelli e Chirurgia Estetica Turchia

Artemide s.r.l. C.F. p. iva 04404720247 Sede legale: Vicenza, Via Vecchia Ferriera n. 5

Con la sottoscrizione del presente documento, il Cliente autorizza Artemide s.r.l. ad inviare alla clinica partner, con sede in Istanbul, (“la Clinica”) la documentazione fotografica attestante la situazione alla data odierna della zona interessata al trapianto dei capelli.

Artemide s.r.l. specifica che:

• la trasmissione delle fotografie sarà effettuata direttamente dal Cliente mediante caricamento delle stesse sul portale messo a disposizione da Artemide s.r.l.
La sottoscrizione del presente modulo non impegna in alcun modo il Cliente a sottoscrivere un contratto vincolante né con Artemide s.r.l. né con la Clinica, ma è funzionale unicamente alla pre-valutazione del caso clinico che sarà svolta a cura e sotto la diretta responsabilità della Clinica.

• Artemide s.r.l. condividerà con il Cliente l’esito della prevalutazione del caso clinico rilasciata dalla Clinica, consistente nel solo giudizio di fattibilità o di non fattibilità del trattamento sanitario; ulteriori informazioni sanitarie non saranno condivise dalla Clinica verso Artemide s.r.l.

• In caso di positivo giudizio di fattibilità del trattamento sanitario, il Cliente sarà libero di sottoscrivere o di non sottoscrivere un contratto vincolante per procedere con la terapia proposta dalla Clinica. 

• Qualora il Cliente a sua insindacabile discrezione dovesse determinarsi di non effettuare il trattamento terapeutico proposto, nonostante la valutazione di fattibilità della Clinica, nulla sarà da egli dovuto né in favore di Artemide s.r.l. per le attività di informativa e di intermediazione svolte, né in favore della Clinica per l’attività di pre-valutazione del caso clinico.

Obblighi di Amantide:

L’Organizzazione si impegna a mantenere la massima riservatezza su tutti i dati e le informazioni forniti dal Cliente. Tali dati non saranno divulgati a terzi, né utilizzati per scopi diversi da quelli strettamente correlati al percorso proposto, salvo per quanto necessario all’esecuzione del contratto o l’espressa autorizzazione del Cliente o come richiesto dalla legge.

Obblighi del Cliente:

Il Cliente si impegna a non utilizzare le informazioni ricevute da Amantide per scopi diversi da quelli del percorso proposto. In particolare, il Cliente riconosce il ruolo di Amantide nella segnalazione dei partner e per tale ragione si obbliga a non contattare direttamente i partner o le altre parti coinvolte nel percorso proposto senza il previo consenso scritto di Amantide per un tempo di 3 anni dalla data del primo contatto Amantide.

In caso di violazione di tale impegno, il Cliente si obbliga ad indennizzare Amantide del mancato guadagno, ogni eccezione rimossa.

Qualsiasi uso delle informazioni al di fuori degli accordi stabiliti in questo contratto sarà considerato una violazione degli stessi.

Privacy Policy