Trapianto di barba in Turchia

È ora di realizzare il tuo sogno con il trapianto di barba

Trapianto di barba in Turchia: perché è importante? 
La barba è per ogni uomo simbolo di forza, saggezza, virilità e contribuisce in modo indiscutibile alla formazione della sua immagine esteriore, insieme ai capelli.

Se presenti barba diradata, barba a chiazze o asimmetrica, sappiamo perfettamente come puoi sentirti, il disagio che vivi e soprattutto l’impotenza di fronte a una condizione per la quale (probabilmente) hai provato mille rimedi, ma niente sembra funzionare.

La mancanza di follicoli può essere dovuta a:

  • caratteristiche genetiche
  • ustioni
  • traumi
 

Qualunque sia la causa, abbiamo una soluzione per risolvere finalmente il tuo problema e farti avere la barba dei tuoi sogni.

Il trapianto barba in Turchia è una procedura per la quale vengono utilizzate le stesse tecniche impiegate nel trapianto capelli e che abbiamo citato nella sezione dedicata.

L’infoltimento della barba può essere eseguito sia su aree totalmente glabre che su aree con densità ridotta.

Durante la procedura del trapianto di barba in Turchia verranno prelevate le unità follicolari da zone come la parte alta del collo, in cui il fusto del capello è più simile al pelo della barba, oppure dal mento, dove solitamente la densità di barba è maggiore.

In seguito si procederà all’impianto di un’unità alla volta, facendo attenzione all’orientamento dei peli, per ottenere risultati naturali, in linea e in armonia con la barba già presente.

Nessuna cicatrice e nessun dolore, grazie al trapianto barba in Turchia potrai finalmente ottenere l’aspetto che desideri e iniziare a sperimentare con il taglio che più ti piace, senza limiti.

Affidarsi ad Amantide è sinonimo di qualità, sicurezza e innovazione

Vuoi conoscere i primi passi per il
Trapianto di Capelli in Turchia?

Contattaci tramite WhatsApp: una nostra consulente ti risponderà
in brevissimo tempo e ti aiuterà nel tuo percorso!

Trapianto di barba

Cosa dovresti sapere

Come ogni intervento chirurgico, anche il trapianto di barba e il trapianto di capelli possono comportare alcuni rischi.

Le possibilità che questi ultimi si verifichino sono però piuttosto limitate, grazie all’impiego di tecniche sempre meno invasive e precise.

Per minimizzare ancora di più le possibilità di brutte sorprese, è importante rivolgersi a medici professionisti e a centri in cui la qualità viene messa al primo posto: non si tratta certo di un intervento semplice, servono mani e teste abili e costantemente aggiornate sulle ultime novità.

Alcune delle problematiche che si possono verificare sono:

  • danneggiamento della zona donatrice per eccessivo prelievo di follicoli
  • comparsa di cicatrici
  • infezione
  • eccessivo sanguinamento.

Come hai sicuramente potuto notare, si tratta di rischi che per la maggior parte non dipendono dal caso, ma dal professionista e dalle tecniche utilizzate.

Proprio per questo abbiamo creato Amantide, per supportarti e guidarti in tutto il percorso del tuo trapianto di capelli o di barba, grazie alla collaborazione con le più importanti cliniche d’eccellenza in Turchia.

Ottieni preventivo per il
Trapianto di capelli in Turchia